fitnessbeautycomo

Benessere & Dimagrimento Abitua il tuo corpo a bruciare più calorie

VIENI A PROVARE GLI EFFETTI DEGLI INFRAROSSI ABBINATI AL VACUUM

MIGLIORA LA TUA SILOHUETTE IN MODO COSTANTE!

VACUTHERM E’ IL NUOVO MACCHINARIO RIVOLUZIONARIO CHE ABBINA L’ATTIVITA’ AEROBICA DEL TAPIS ROULLANT AI RAGGI INFRAROSSI (EFFETTO TERMALE) E IL VACUUM (EFFETTO SOTTOVUOTO), AUMENTANDO LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA E DI CONSEGUENZA ANCHE IL METABOLISIMO. CIOì PERMETTE UNA MIGLIORE OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI, ELIMINAZIONE DELLE TOSSINE E DELLE ADIPOSITA’ CON RISULTATI VISIBILI IN POCHE SEDUTE.

benefici

MIGLIORAMENTO CIRCOLAZIONE

Grazie al miglioramento della circolazione sanguigna si avranno effetti positivi anche sull’elasticità cutanea e sulla tonificazione dei tessuti.

DIMAGRIMENTO

L’attività aerobica aumenta il metabolismo, bruciando più velocemente i grassi e riducendo l’adipe che forma la cellulite da pancia fianchi e glutei. 

BENESSERE

Migliora sia la circolazione sanguigna che quella linfatica, elimina le tossine e migliora anche il benessere  e lo stato psicofisico

abitua il tuo corpo a bruciare piÙ calorie

FAQ

TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

Nei dispositivi Vacutherm la parte inferiore del corpo viene “sigillata” e sottoposta all’effetto “sottovuoto”, rendendo l’esercizio fisico particolarmente vigoroso. Questa azione garantisce la tonificazione delle gambe, fianchi e addome e stimola la circolazione sanguigna. L’abbinamento con gli Infraorossi favorisce il dimagrimento e il linfodrenaggio, oltre a stimolare la circolazione sanguigna degli arti inferiori, espellendo acqua e tossine in eccesso

Grazie al sotfware programmabile è possibile personalizzare il trattamento selezionando l’intensità di carico fisico, il “sottovuoto” e gli infrarossi.
Ideale per le persone in sovrappeso, per chi soffre di ritenzione idrica e circolazione sanguigna, per chi vuole tonificare e modellare fianchi, addome cosce e glutei.
Indicato anche per gli atleti che praticano discipline di endurance come corsa, ciclismo, sci e altri sporto di fatica.

L’allenamento con Vacutherm dura 30 minuti. Per un risultato ottimale consigliamo 1 o 2 allenamenti alla settimana. Ideale sarebbe abbinare il Vacutherm a degli allenamenti con EMS TRAINING per amplificare l’effetto dimagrante e tonificante, oppure all’azione linfodrenante del massaggio ad infrarossi localizzato con BODY ROLL.

Non esistono particolari controindicazione ma viene sconsigliato in caso di epilessia, diabete, gravidanza, nei soggetti più sensibili durante il periodo mestruale e persone soggette a cali di pressione. Si raccomanda una buona idratazione prima di effettuare l’allenamento con Vacutherm.