fitnessbeautycomo

Sauna a Infrarossi Benessere e Relax a 55°

UN BAGNO DI CALORE SECCO PER RIGENERARE CORPO E MENTE

UNa vera OASI DI BENESSERE

SCOPRI GLI EFFETTI BENEFICI DELLA SAUNA AD INFRAROSSI SU MENTE E CORPO, GRAZIE ALL’INCREMENTO DI PRODUZIONE DELLE ENDORFINE E ALL’ATTIVAZIONE DEL SISTEMA DI TERMOREGOLAZIONE.
la sauna ad infrarossi e’ un vero strumento di bellezza e relax!

benefici

MIGLIORA La CIRCOLAZIONE SANGUIGNA

Migliora la salute del cuore, regola la pressione sanguigna, i livelli di colesterolo, aiuta in casa di insufficienza cardiaca e previene l’ipertensione.
Ottimizza il trasporto di ossigeno nel corpo

bellezza e relax

Elimina stanchezza e stress favorendo il riposo notturno. Attiva la traspirazione, espelle le impurità della pelle. Purifica e depura il corpo da tossine e sostanze nocive. Migliora la bellezza della pelle e dei capelli. Apporta benefici anche a pazienti soggetti a psoriarsi.

SALUTE

Allevia il dolore muscolare, migliore la mobilità articolare, efficace contro artrite, reumatismi e lombalgia. Migliora la funzione polmonare portando sollievo  chi soffre di asma e bronchite cronica. Migliora cicatrici, contusioni, ferite, infiammazioni, infortuni sportivi e dolori muscolare

FAQ

Tutte le risposte alle tue domande

I raggi infrarossi sono delle onde elettromagnetiche che tendo a scaldare il copro, il quale assorbe il calore dell’infrarosso più di quanto avvenga nella sauna tradizionale. La sauna ad infrarossi ha una temperatura più bassa della sauna tradizionale e un ridotto tasso di umidità.

Una seduta dura circa 20/30 minuti.
A differenza delle saune tradizionali non è necessario alternare la permanenze  in sauna con docce fredde e relax. Per questi motivi la sauna ad infrarossi è più gradita della sauna tradizionale.

La sauna ad infrarossi è indicata ad atleti, in quanto accelera lo smaltimento delle tossine e dell’acido lattico accumulato durante l’allenamento. E’ particolarmente consigliata in caso di traumi muscolari e patologie del sistema respiratorio come asma e bronchite.

Assolutamente si. rilassa tutta la muscolatura migliorando il benessere psico fisico e diminuendo stress e ansia.

No, la sauna ad infrarossi non fa dimagrire. Il peso perduto è la conseguente perdita di liquidi durante la seduta.

Una volta finita la seduta in sauna infrarossi potrai rilassarti sulle chaise longue e godere appieno dell’effetto rilassante degli infrarossi. inoltre potrai reidratare il corpo con delle tisane a tua disposizione.