fitnessbeautycomo

Radiofrequenza Viso Il Lifting senza bisturi!

INDOLORE E NON INVASIVO. IL TRATTAMENTO PER CONTRASTARE I SEGNI DELL'ETA'!

pelle tonica e compatta in poche sedute!

RF ABLATOR la radiofrequenza monopolare di ultima generazione che contrasta i segni del tempo e stimola la produzione di collagene ed elastina.

come funziona

La radiofrequenza stimola, tramite il calore, le cellule che producono collagene ed elastina, arrivando fino al livello dermico.
Questo processo determina un effetto “lifting” dei piani cutanei profondi minimizzando le rughe del viso, del collo e del décolleté.
La radiofrequenza contrasta il rilassamento cutaneo grazie all’aumento della temperatura  del tessuto connettivo e la conseguente attivazione dei fibroblasti. Inoltre l’effetto termico determina la vasodilatazione con un amento della circolazione sanguigna verso la superficie cutanea e un maggior apporto di ossigeno e sostanze nutritive.


RISULTATI

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta.. Ogni trattamento dura 30/45 minuti e viene abbinato a prodotti specifici veicolati a livello dermico proprio grazie al calore prodotto dalla radiofrequenza. 
Pelle più tonica, radiosa, luminosa.
Attenuazione delle rughe e dei segni dell’invecchiamento. 
Azione riempitiva viso, collo e décolleté.
Aumento della densità cutanea.
Assottigliamento esiti cicatriziali.


CONTROINDICAZIONI

Il trattamento è assolutamente indolore, potrebbe causare piccoli arrossamenti che si  risolveranno nel giro di poco tempo.
Sconsigliato a donne in gravidanza o durante il periodo di allattamento, portatori di pace-maker, cardiopatici ed epilettici.