Fitness & Beauty Como

Rimodella e Tonifica Viso e Corpo senza chirurgia

VIENI A PROVARE LA TERMOFREQUENZA VISO/CORPO DI ULTIMA GENERAZIONE

il lifting non chirurgico
con EFFETTO ANTIAGING E RIMODELLANTE

IRF FACE BODY è un macchinario di ultimissima generazione che UNISCE L’ENERGIA DELLE ONDE ELETTROMAGNETICHE A QUELLA DEL LASER A INFRAROSSI e agisce sul tono della pelle e dei tessuti
del viso e del corpo con risultati straordinari già dalla prima seduta.

 

benefici

EFFETTO ANTIAGING

Il manipolo monofocale appiana rughe e zampe di gallina, ritonifica le guance rilassate, attenua le pieghe nasolabiali evidenti. L’effetto è quello di un ringiovanimento cutaneo generale nella zona viso, mento, collo e decolleté.

 

EFFETTO RIMODELLANTE E ANTICELLULITE

Il manipolo trifocale aumenta il microcircolo e tratta in modo efficace i cuscinetti di adipe localizzato e gli inestetismi della cellulite. Il risultato èun rimodellamento del corpo ed un miglioramento generale della silhouette.

TONIFICAZIONE DEI TESSUTI

IRF FACE BODY ridà tonicità ai tessuti grazie alle onde elettromagnetiche, rendendoli più elastici, compatti e freschi. La pelle appare quindi più luminosa, idratata, radiosa, come nuova!

COMBATTI I SEGNI DELL'INVECCHIAMENTO CUTANEO

FAQ

TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE

IRF FACE BODY utilizza un sistema di trasferimento energetico endotermico (trasferimento di calore) attraverso l’utilizzo di due manipoli: uno monofocale per il viso, che concentra l’energia solo sulla zona trattata, aumentandone gli effetti benefici, ed uno trifocale per il corpo con tre generatori che agiscono contemporaneamente e in modo efficace sulle zone più difficili. 

IRF FACE BODY è adatto a chiunque desideri migliorare l’aspetto della pelle del viso e la tonicità del corpo: l’intensità dell’energia trasmessa e il numero di sedute varierà a seconda dell’entità dell’inestetismo da trattare. È specifico anche per le pelli più sensibili e a chi soffre di problemi circolatori e di ritenzione idrica. Non c’è limite di età, la sua azione antiaging lavora sia su rughe superficiali che su quelle più profonde.

Il trattamento estetico effettuato con IRF FACE BODY ha una durata di circa 30/40 minuti e i suoi effetti sono visibili in modo evidente fin dalla prima seduta. Per un risultato ottimale, si consigliano dalle 6 alle 10 sedute.

Non esistono particolari controindicazioni in quanto è una tecnologia non invasiva, che agisce senza surriscaldare la zona trattata. Viene sconsigliato in caso di epilessia, diabete, gravidanza, nei soggetti più sensibili durante il periodo mestruale e persone soggette a cali di pressione.