fitnessbeautycomo

Epilaser a Diodo Per una pelle liscia come la seta|!

LASER A DIODO DI ULTIMA GENERAZIONE ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE

LIBERATI DEI PELI SUPERFLUI!

Il Laser a Diodo 808 rappresenta la nuova frontiera della depilazione definitiva.
Adatto a tutto i fototipi di pelle, è sicuro e indolore. 

come funziona

Il laser genera un raggio con una lunghezza d’onda (808nm) che arriva fino al bulbo pilifero, senza deteriorare nessun’altra struttura della pelle.
La luce prodotta dal laser viene assorbita grazie alla melanina, contenuta nel pelo, che si riscalda a più di 60 °C e distrugge il follicolo pilifero.
Risultato: quest’ultimo non produrrà più peli.


TRATTAMENTO & vantaggi

 

Per ottenere risultati definitivi non basta una sola seduta, si consiglia di effettuare dai 5 ai 10 trattamenti, durante questo periodo si deve evitare di fare cerette, di togliere i peli con la pinzetta o effettuare decolorazioni.
Il risultato permanente è variabile a secondo dell’età, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche dei peli.La depilazione laser favorisce la riduzione della quantità e del diametro e una ricrescita lenta dei peli, fino alla loro eliminazione totale.


CONTROINDICAZIONI

La depilazione laser non funziona sulla peluria, ma solo sui peli spessi e pigmentati.
Più il pelo è grosso e scuro, più il laser risulterà efficace. Inoltre non funziona su peli biondi, bianchi, rossi o decolorati, ovvero su peli che non contengono melanina. E’ sconsigliato esporsi al sole dopo avere effettuato un trattamento. E’ sconsigliata su pelli nere e meticce per evitare rischi di depigmentazione.
Particolare attenzione deve essere effettuata su pelli che presentano molti nei e che comunque devono essere protetti prima di effettuare il trattamento.Sconsigliato su donne in gravidanza, pelli irritate o abbronzate o in presenza di tatuaggi.