Fitness & Beauty Como

Allenati con EMS Scopri la potenza dei 2000 Hz per un esercizio completo in soli 20 minuti

INNOVATIVO SISTEMA DI PERSONAL TRAINING PER TUTTO IL CORPO

MIGLIORA LA TUA FORMA IN SOLO 20 MINUTI DI ALLENAMENTO!

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI UN ALLENAMENTO PERSONALIZZATO EMS, con L’ASSISTENZA DI PERSONAL TRAINER SPECIALIZZATI, OTTERRAI OTTIMI RISULTATI IN POCO TEMPO.
EMS CONSENTE DI AUMENTARE LA contrazione muscolare fino all’80% stimolando CONTEMPORANEAMENTE OLTRE 300 MUSCOLI NEGLI STRATI PIÙ PROFONDI. inoltre la stimolazione muscolare non e’ piu’ settoriale, ovvero destinata a pochi gruppi muscolari, ma con un sistema integrato total body amplificato dall’esercizio fisico attivo.

benefici

MIGLIORAMENTO CIRCOLAZIONE

La Media Frequenza Modulata lavora sul miglioramento della Circolazione Linfatica aiutando a drenare i liquidi in eccesso e incrementando l’afflusso del sangue, soprattutto nella zona di applicazione degli elettrodi.

RAPIDO SVILUPPO MUSCOLARE

I muscoli vengono allenati con una profondità maggiore- 2000 Hz – che crea in poco tempo maggiore volume muscolare.
Lavora attivamente durante la sessione di allenamento con contrazioni Eccentrice, Concentriche e Isometriche, aiuta a raggiungere gli obiettivi in minor tempo!

DIMAGRIMENTO

Grazie alla media frequenza modulata, viene attivato il metabolismo che aiuta a bruciare i grassi più velocemente riuscendo a ridurre il peso e il giro vita ridonando tonicità ed elasticità alla pelle!

allenati con
la tecnologia ems

FAQ

Tutte le risposte alle tue domande

I muscoli sono stimolati dagli elettrodi, applicati sulle tute in dotazione nel centro, mentre si eseguono gli esercizi e programmi di allenamento. I nostri personal trainer regolano l’intensità in base agli obiettivi e allo stato di forma del utente. Ogni fascia muscolare può essere sollecitata autonomamente. Si può arrivare all’attivazione del 80/80% del ciclo muscolare di contrazione fino agli strati più profondi, agendo sia su i muscoli agonisti che su quelli antagonisti (che insieme governano l’equilibrio e consentono la corretta postura)

Una seduta dura solo 20 minuti.
Per ottenere risultati visibili in poco tempo consigliamo 1 o 2  allenamenti alla settimana.

Consideriamo che tra riscaldamento e lavoro un allenamento può durare circa 60/90 minuti per 2/3 volte alla settimana. Non tutti hanno a disposizione tutte queste ore da dedicare al fitness, quindi i nostri 20 minuti sono equiparabili a diverse ore di allenamento tradizionale.

L’allenamento con EMS è personalizzato pertanto ideale per tutte le fasce d’età e qualsiasi livello di preparazione fisica.
Consigliato per coloro che non hanno molto tempo libero a disposizione da dedicare all’allenamento e che vogliono ottenere risultati eccellenti in poche sedute.

L’allenamento con EMS permette di lavorare su 300 muscoli contemporaneamente, attivando oltre l’80% delle fibre muscolari. Le contrazioni prodotte da EMS sono più forti ed intense di uno sforzo volontario e coinvolgono le fibre muscolari profonde,che difficilmente sono sollecitate in un tradizionale allenamento, generando una migliore coordinazione intra e inter muscolare.

Si. Migliora le capacità motorie e incide sul tono muscolare, nonché la sua forza e massa. I risultati saranno tangibili dopo poche sedute.

Si, l’EMS aumenta la massa magra, incrementando di conseguenza il metabolismo basale ovvero il dispendio energetico. Abbinato ad una corretta alimentazione l’effetto dimagrante sarà ancora più efficace e prolungato nel tempo. Fatti preparare dai nostri nutrizionisti un piano alimentare su misura.

L’utilizzo di corrente a bassa frequenza è utilizzato e ampiamente diffuso nei processi riabilitativi. Il lavoro muscolare, oltre ad essere più efficace di un normale esercizio, è generato senza andare a sottoporre  stress articolazioni e muscoli infortunati, grazie all’applicazione degli elettrodi in zone specifiche del corpo. E’ altresì molto efficace nella prevenzione dei traumi. 

Assolutamente no. I muscoli sono organi elettrochimici che per essere attivati necessitano di impulsi dal nostro sistema centrale per contrarsi. Questo principio è la base della tecnologia EMS, un processo assolutamente naturale